Olimpio Stucchi (in foto) e Nicola Petracca, rispettivamente partner milanese e managing partner della sede romana di LabLaw, escono dallo studio.
Con l'uscita di Stucchi e Petracca scende ora a 15 il numero di partner dello studio, che qualche giorno fa aveva annunciato la promozione di Matteo Pollaroli. Su 15, nessun socio conta la sede capitolina, la cui tenuta sembrerebbe essere a rischio. La sede romana dello studio guidato da Luca Failla e Francesco Rotondi, infatti, subisce un colpo durissimo con l'uscita di Petracca, che era rimasto l'unico socio a presidiarla dopo le uscite, nello scorso giugno, dei due soci Nicolò Schittone e Cristina Baglioni e i due senior associate Carla Zarlatti e Filippo Zazzera.
Stucchi, entrato in LabLaw nel 2011, in precedenza è stato socio e responsabile del dipartimento lavoro di Carnelutti. Operativo presso la sede milanese dello studio, è specializzato in materia di riorganizzazioni e riduzioni di personale, contrattazioni collettive e relazioni industriali, rapporti di lavoro dirigenziali, outsourcing e distacchi nazionali ed internazionali.Petracca, managing partner della sede romana dal 2009, è specializzato nel contenzioso in ambito giuslavoristico oltre che civile internazionale.
TAGS
Carnelutti, LabLaw LucaFailla, FrancescoRotondi, OlimpioStucchi, NicolaPetracca, MatteoPollaroli, NicolòSchittone, CristinaBaglioni, CarlaZarlatti, FilippoZazzera