Uscite di peso

STUCCHI E PETRACCA VIA DA LABLAW

A rischio la sede romana, che rimane sguarnita di partner

23-01-2014

STUCCHI E PETRACCA VIA DA LABLAW

Olimpio Stucchi (in foto) e Nicola Petraccarispettivamente partner milanese e managing partner della sede romana di LabLaw, escono dallo studio. 

Con l'uscita di Stucchi e Petracca scende ora a 15 il numero di partner dello studio, che qualche giorno fa aveva annunciato la promozione di Matteo Pollaroli. Su 15, nessun socio conta la sede capitolina, la cui tenuta sembrerebbe essere a rischio. La sede romana dello studio guidato da Luca Failla e Francesco Rotondi, infatti, subisce un colpo durissimo con l'uscita di Petracca, che era rimasto l'unico socio a presidiarla dopo le uscite, nello scorso giugno, dei due soci Nicolò Schittone e Cristina Baglioni e i due senior associate Carla Zarlatti e Filippo Zazzera.  

Stucchi, entrato in LabLaw nel 2011, in precedenza è stato socio e responsabile del dipartimento lavoro di Carnelutti. Operativo presso la sede milanese dello studio, è specializzato in materia di riorganizzazioni e riduzioni di personale, contrattazioni collettive e relazioni industriali, rapporti di lavoro dirigenziali, outsourcing e distacchi nazionali ed internazionali.

Petracca, managing partner della sede romana dal 2009, è specializzato nel contenzioso in ambito giuslavoristico oltre che civile internazionale.

TAGS

Carnelutti, LabLaw LucaFailla, FrancescoRotondi, OlimpioStucchi, NicolaPetracca, MatteoPollaroli, NicolòSchittone, CristinaBaglioni, CarlaZarlatti, FilippoZazzera


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA