STUDI LEGALI ALLA FIERA DELL'EST

04-05-2007

STUDI LEGALI ALLA FIERA DELL'EST

Piergrossi Bianchini Eversheds punta sull’Est europeo. Eversheds, il network internazionale a cui appartiene, ha stipulato un accordo con tre studi legali della regione Baltica: Saladzius & Partners in Lituania, Ots & Co in Estonia e Baltmane & Bitans in Lettonia. Studi con cui Eversheds vanta una collaborazione decennale nel settore della riorganizzazione aziendale, competition law, diritto del lavoro, real estate, litigation e proprietà intellettuale. Per Riccardo Bianchini Riccardi (in foto), managing partner di Piergrossi Bianchini Eversheds, questo accordo sarà strategico anche per l’ufficio italiano, dato il crescente interesse verso la regione Baltica dimostrato dalle nostre aziende, in considerazione di regimi fiscali particolarmente favorevoli.

 
L’Est Europeo continua quindi a essere strategico per gli studi legali, e non solo internazionali. Oltre alla regione del Baltico, particolarmente attraente è anche la regione dei Balcani (si veda TopLegal n. 3, Marzo 2007) dove, tra gli italiani, lo studio legale Sutti guidato da Stefano Sutti è presente con propri uffici a Sofia e Bucarest, così come Tonucci & Partners, guidato da Mario Tonucci, ha scelto come base la Romania.

 

TAGS

Sutti, Eversheds Sutherland, Baltmane & Bitans, Ots & Co, Saladzius & Partners, Tonucci MarioTonucci, RiccardoBianchini Riccardi, StefanoSutti


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA