Ha preso il via il 12 maggio la “Coppa Fisco 2009”, il torneo di calcio a 5 degli studi legali tributari, giunto alla nona edizione. Il torneo, organizzato dall’avvocato Stefano Petrecca, senior partner di Di Tanno e Associati e presidente del Comitato promotore, è diventato ormai un appuntamento tradizionale.
Nella fase preliminare, le squadre sono divise in due gironi all`italiana. Poi, dal 23 giugno, inizia la fase finale del torneo. La finalissima si giocherà il 7 luglio e subito dopo si terrà la premiazione e la tradizionale festa finale del torneo. Il torneo vede quest’anno la presenza quale sponsor tecnico della Lotto Sport Italia. In palio, oltre alle coppe e medaglie per i primi classificati, la Coppa fair play, il titolo di capocannoniere e quello di miglior portiere del Torneo, nonché ricchi premi offerti dagli sponsor ufficiali della manifestazione, tra cui la Gan Assicurazioni e il Manuale Fiscale. Il torneo vede anche la partecipazione di Top Legal come media partner.
Queste le squadre partecipanti: Di Tanno e Associati; Studio Legale Tributario (Ernst & Young); Pirola Pennuto Zei & Associati; K Studio Associato (Kpmg); Miccinesi e Associati; Fiscalisti d’Impresa; Studio Tributario e Societario (Deloitte); Cms Adonnino Ascoli & Cavasola Scamoni; Agenzia delle Entrate; Equitalia; Serrano International Lawyers; Guardia di Finanza.
TAGS
KStudio Associato, Deloitte Legal, Miccinesi Tax Legal Corporate, CMS, Fiscalisti d'Impresa, Serrano Internacional, EY SLT, Di Tanno, Pirola Pennuto Zei StefanoPetrecca Equitalia, Agenzia delle Entrate, Guardia di Finanza