Studio Rock, sotto la guida del managing partner Fedele Gubitosi (in foto), ha annunciato l’ampliamento della sua struttura con l’apertura di una nuova sede a Salerno.
Per offrire la sua attività di consulenza sul territorio, Studio Rock ha già individuato risorse locali, che si sono integrate pienamente con quelle delle altre sedi, anche attraverso periodi di affiancamento e training presso l’ufficio principale di Milano.
Alfredo Trotta, equity partner dello studio, è il responsabile della sede di Salerno e avrà il supporto diretto degli altri partner.
Il progetto, dopo un periodo di startup, rappresenta oggi una concreta realtà e ha permesso a Studio Rock di gestire, con ancora maggior dispiego di risorse, grandi progetti per le maggiori imprese italiane, tanto da portare nel tempo il numero di collaboratori campani fino a 30 unità.
La sede di Salerno costituisce, inoltre, per la sua collocazione geografica, un’importante ponte di connessione dello Studio con le più sviluppate realtà imprenditoriali del sud Italia.