Marco Armarolli e Marco Guerrieri sono stati promossi equity partner di Studio Rock, firm specializzata nell’ambito della consulenza fiscale e societaria.
A seguito delle nomine, lo studio, che accoglie circa 50 professionisti, conta sei soci di cui cinque equity, tra i quali anche il managing partner Fedele Gubitosi, e un salary.
Marco Armarolli, dottore commercialista e revisore contabile, in quasi trent'anni di carriera ha maturato una vasta esperienza nella consulenza fiscale in materia di imposte dirette e indirette. Il professionista ha iniziato l'attività presso Studio Rock nel 1998.
Dottore commercialista e revisore contabile, Marco Guerrieri è entrato nello studio nel 2013. Oltre a essere membro di collegi sindacali e società finanziarie, il professionista svolge la sua attività professionale prevalentemente nell’ambito della consulenza fiscale a soggetti IAS adopter e società finanziarie di grandi dimensioni.
Entrambi i professionisti sono iscritti all'albo dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano, oltre al Registro dei Revisori Legali.
I due incarichi hanno l’obiettivo di rafforzare il posizionamento di Studio Rock nel mondo del tax finanziario e della fiscalità di grandi gruppi industriali e dei servizi.
Ricordiamo che Alfredo Trotta, per un decennio equity partner e responsabile del dipartimento legale di Studio Rock, ha fondato TR-Lex, una nuova realtà indipendente, specializzata nella consulenza legale.