Il Tribunale di Parma ha omologato l’accordo di ristrutturazione dei debiti ex art. 182-bis L.F. perfezionato da Mingori Costruzioni e dagli istituti bancari suoi creditori. Gli effetti dell’accordo omologato sono stati estesi anche a un istituto bancario soggetto a procedura concorsuale ai sensi dell’art. 182-septies L.F.
La società è stata assistita da Sutich Barbieri Sutich, con un team composto dai partner Giorgio Barbieri (in foto) e Brunella Bertani nonché dall’associate Alessandro Nironi Ferraroni; dall’adivsor finanziario Business Support, con Andrea Silvello e Lorenzo Turrioni; dall’advisor industriale Agfm di Parma, con il partner Alberto Guiotto.
Gli istituti di credito sono stati invece assistiti da BonelliErede, con un team coordinato dal partner Paolo Oliviero, e composto dal managing associate Lucio Guttilla e dagli associate Vittorio Cavajoni e Niccolò Riva.
Massimiliano Bonamini dello studio Bonamini si è occupato dell’attestazione del piano.
L’accordo di ristrutturazione è essenzialmente finalizzato a preservare e valorizzare il cospicuo patrimonio immobiliare della nota società di costruzioni parmigiana.
TAGS
BonelliErede, Sutich Barbieri Sutich, Bonamini, AGFM PaoloOliviero, GiorgioBarbieri, LucioGuttilla, VittorioCavajoni, MassimilianoBonamini, AlessandroNironi Ferraroni, BrunellaBertani, NiccolòRiva Business Support, Mingori Costruzioni