È lotta per la carica di senior partner dello Studio Legale Sutti. A contendersi la poltrona sono Stefano Sutti, l’attuale managing partner dello studio, e Luciano Tamburro (nella foto), senior partner dello studio Tamburro con cui lo studio Sutti ha siglato qualche settimana fa un accordo di mini-fusione per potenziare il proprio ufficio romano di cui, dal prossimo settembre, sarà lo stesso Luciano Tamburro ad essere responsabile.
Secondo quanto risulta a TopLegal, due sono gli scenari che si starebbero delineando. Da un lato quello in cui Luciano Tamburro sia destinato a prendere il posto di Marco Monti, che ricopre la carica di senior partner dello studio dalla morte di Angelo Sutti nel 1993, con Stefano Sutti che conserverebbe il ruolo di managing partner. E l’altro, in cui sia quest’ultimo a prendere il posto di Monti. In questo secondo scenario, a ricoprire il ruolo di managing partner sarebbe invece Simona Cazzaniga, responsabile del dipartimento di diritto industriale e della concorrenza che, da anni, ha registrato una rapida crescita. La decisione sarà presa entro la fine dell’anno.
L’accordo tra lo studio legale Sutti e lo studio romano Tamburro, noto per per la sua attività contenziosa in campo lavoristico, amministrativo e commerciale, ha consentito al primo di ampliare la sua sede capitolina, trasferitasi in Piazza dei Martiri di Belfiore, che conta oggi 24 avvocati, di cui 12 provenienti dallo studio Tamburro, tra cui i partner Christiano Giustini ed Eugenio Cipolla.
TAGS
Sutti StefanoSutti, AngeloSutti, ChristianoGiustini, EugenioCipolla, LucianoTamburro, MarcoMonti, SimonaCazzaniga