SVENJA BARTELS NUOVO PARTNER PER RÖDL

09-07-2010

SVENJA BARTELS NUOVO PARTNER PER RÖDL

Nuova nomina per lo Studio Roedl & Partner: in occasione dell’International Convention del gruppo Rödl & Partner tenutasi a Norimberga, l’avvocato Svenja Bartels (nella foto) è stata nominata partner. L’avvocato, che opera nella sede padovana, è responsabile del dipartimento Energy. Bartels, inoltre, assiste da anni società estere -in particolare società tedesche e italiane che operano in Italia e in Germania e segue numerosi clienti tedeschi ed internazionali nell‘ambito di transazioni immobiliari e acquisizione di aziende.
La nomina è il tassello più recente della continua espansione dello studio che ha visto anche l’ingresso degli avvocati Miriam Giorgioni, Fabrizio Bergamaschi, Micol-Eloise D’Orio nella sede padovana e dell’avvocato Tiziana Fiorella a Milano.
Nella sede di Padova, Giorgioni rafforza le competenze dello studio in materia di responsabilità amministrativa degli enti ex D.lgs. 231/01 e coopera con il team che si occupa di diritto commerciale internazionale; Bergamaschi entra nel dipartimento di litigation grazie alla sua significativa esperienza nell'attività giudiziale, ordinaria ed arbitrale con un particolare focus in materia di contenziosi contrattuali, fallimentari e societari e D’Orio, con una rilevante esperienza nel corporate ed M&A e, più di recente, nelle operazioni straordinarie legate alle energie rinnovabili, collabora con i dipartimenti Corporate ed Energy. Nella sede milanese, Fiorella rafforza il team Energy oltre ai i comparti del food e del farmaceutico.
L’Avvocato coopererà anche con il dipartimento di real estate per quanto concerne i profili di diritto urbanistico.

TAGS

Rödl TizianaFiorella, SvenjaBartels, MicolD'Orio, FabrizioBergamaschi, MiriamGiorgioni


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA