SWISSCOM - FASTWEB, PUBBLICO IL DOCUMENTO DELL'OFFERTA

Le parti sono assistite da Legance e Pedersoli

08-10-2010

SWISSCOM - FASTWEB, PUBBLICO IL DOCUMENTO DELL'OFFERTA

Via libera della Consob alla pubblicazione del documento (da oggi a disposizione del pubblico) d’offerta pubblica d'acquisto promossa da Swisscom su Fastweb.
Le parti (come anticipato da TopLegal.it lo scorso 8 settembre) sono assistite rispettivamente dallo studio Legance e dallo studio Pedersoli e associati. Per Swisscom Italia hanno agito gli avvocati Filippo Troisi (nella foto), Giorgio Vanzanelli, Marco Sagliocca e Roberta Broglia di Legance. Fastweb,  è stata assistita dagli avvocati Carlo Pedersoli, Marcello Magro e Francesca Leverone di Pedersoli e associati.
L’offerta – volta ad acquisire il 100% del capitale sociale dell’emittente – ha ad oggetto la totalità delle azioni Fastweb non detenute dall’offerente e cioè n. 14.246.154 azioni Fastweb corrispondenti al 17,918% del capitale sociale di Fastweb e prevede per ciascuna azione Fastweb portata in adesione un corrispettivo pari a 18,00 euro con un esborso massimo complessivo, a carico dell’offerente, di circa 256 milioni di euro. Il periodo di adesione decorrerà dall’11 ottobre 2010 e si concluderà il 12 novembre 2010.

TAGS

Pedersoli, Legance FilippoTroisi, CarloPedersoli, FrancescaLeverone, MarcelloMagro, GiorgioVanzanelli, MarcoSagliocca, RobertaBroglia Banca d'Italia, Consob, Swisscom Italia, Fastweb


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA