Private equity

Synergo Sgr, Grimaldi con Kirey per un nuovo gruppo It

Nell'operazione anche Munari Cavani, Pavia e Ansaldo e Pedersoli

25-02-2016

Synergo Sgr, Grimaldi con Kirey per un nuovo gruppo It

Grimaldi, con un team composto dal counsel Nicoletta Carapella (in foto) e dal senior associate Laura Bernardi, ha assistito Kirey e il suo azionista Vittorio Lusvarghi nell'operazione di integrazione guidata da Synergo Sgr delle società Insirio, Iks e System Evolution e Kirey per la creazione di un nuovo gruppo industriale nel mondo dell'It.

Synergo è stata assistita da Munari Cavani, nello specifico dal partner Massimo Chiaia coadiuvato da Paolo Preda.

Pedersoli, con il socio Alessandro Fosco Fagotto e Franco Paolo Gialloreti, ha assistito Sinergia II, fondo di investimento mobiliare chiuso promosso e gestito da Synergo Sgr, e Kirey, nell'operazione di finanziamento con Banca Popolare di Milano a supporto del progetto di integrazione.

Banca Popolare di Milano è stata affiancata da Pavia e Ansaldo con un team guidato dalla senior counsel Marina Balzano e dall'associate Silvia Cammalleri.

Notizia integrata il 26 febbraio 2016 alle ore 12,33: si integra specificando il ruolo e i team di Pedersoli e Pavia e Ansaldo.

TAGS

Pedersoli, Grimaldi, Pavia e Ansaldo, Munari Cavani MarinaBalzano, AlessandroFosco Fagotto, MassimoChiaia, Franco PaoloGialloreti, PaoloPreda, NicolettaCarapella, LauraBernardi, SilviaCammalleri Banca Popolare di Milano, Synergo SGR, Kirey, Insirio, Iks, System Evolution


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA