Grimaldi, con un team composto dal counsel Nicoletta Carapella (in foto) e dal senior associate Laura Bernardi, ha assistito Kirey e il suo azionista Vittorio Lusvarghi nell'operazione di integrazione guidata da Synergo Sgr delle società Insirio, Iks e System Evolution e Kirey per la creazione di un nuovo gruppo industriale nel mondo dell'It.
Synergo è stata assistita da Munari Cavani, nello specifico dal partner Massimo Chiaia coadiuvato da Paolo Preda.
Pedersoli, con il socio Alessandro Fosco Fagotto e Franco Paolo Gialloreti, ha assistito Sinergia II, fondo di investimento mobiliare chiuso promosso e gestito da Synergo Sgr, e Kirey, nell'operazione di finanziamento con Banca Popolare di Milano a supporto del progetto di integrazione.
Banca Popolare di Milano è stata affiancata da Pavia e Ansaldo con un team guidato dalla senior counsel Marina Balzano e dall'associate Silvia Cammalleri.
Notizia integrata il 26 febbraio 2016 alle ore 12,33: si integra specificando il ruolo e i team di Pedersoli e Pavia e Ansaldo.
TAGS
Pedersoli, Grimaldi, Pavia e Ansaldo, Munari Cavani MarinaBalzano, AlessandroFosco Fagotto, MassimoChiaia, Franco PaoloGialloreti, PaoloPreda, NicolettaCarapella, LauraBernardi, SilviaCammalleri Banca Popolare di Milano, Synergo SGR, Kirey, Insirio, Iks, System Evolution