Giacomo Mazzoleni è stato nominato salary partner di Sza, studio legale fondato nel 1991 da Alberto Sciumè e Marisa Meroni.
A seguito della promozione, lo studio conta 15 soci per un totale di 30 professionisti.
Dopo il suo ingresso in Sza nel 2010, Mazzoleni ha consolidato un’ampia esperienza nel diritto civile e societario, con un focus sulle operazioni straordinarie e sulla contrattualistica commerciale.
La sua expertise si estende alle operazioni di M&A, joint ventures, aumenti di capitale, fusioni e scissioni, nonché al trasferimento di rami d’azienda e alla cessione di partecipazioni, sino a comprendere l’attività di assistenza continuativa alle imprese in ambito contrattualistico, con importante esperienza maturata in secondment in aziende operanti in diversi settori.
Inoltre, Mazzoleni ricopre da diversi anni il ruolo di referente IT dello studio.
A ottobre 2024 Debora Monaci si unita alla squadra di Sza come salary partner. La professionista, proveniente da PedersoliGattai, rafforza il dipartimento di litigation dello studio.
Ricordiamo che Sza è uno studio legale multi-practice che offre consulenza specialistica e assistenza giudiziale in diritto societario, civile e commerciale, diritto del lavoro, compliance, nonché nei settori regolamentati e negli appalti pubblici, con una particolare attenzione a innovazione, sostenibilità e trasparenza.
TAGS
SZA, Pedersoli, PedersoliGattai AlbertoSciumè, DeboraMonaci