Cleary Gottlieb e Orsingher Ortu assistono i soci di Tagetik Software, operante nella fornitura di software e servizi per il corporate performance management a medie e grandi imprese, in relazione alla vendita di Tagetik Software a Wolters Kluwer, assistita da Allen & Overy, per un controvalore di 300 milioni di euro.
Il team di Cleary Gottlieb è composto da Roberto Bonsignore (in foto), Lorenzo Freddi e Cristina Dionisio. Il team di Allen & Overy è stato guidato dal partner Giovanni Gazzaniga, coadiuvato dal senior associate Paolo Nastasi e dall’associate Gill Mazzoleni.
Orsingher Ortu ha agito con un team composto da Matteo Orsingher, Silvia Ciardiello e Davide Graziano per gli aspetti di proprietà intellettuale, e Alessandro De Palma, Cesare De Falco e Marina Sartor per gli aspetti di diritto del lavoro.
Paolo Ludovici e Michele Aprile di Ludovici Piccone hanno assistito i soci di Tagetik sugli aspetti fiscali dell'operazione, mentre Matteo Delucchi e Beatrice Riva di Giovannelli si sono occupati della riorganizzazione del gruppo Tagetik nell’ambito dell’operazione.
Il perfezionamento dell’operazione è subordinato al verificarsi di condizioni sospensive usuali per questo tipo di operazioni.
Notizia integrata l'8 marzo 2017 alle ore 9.56: si integra inserendo il ruolo e il team completo di Orsingher Ortu e di Allen & Overy
Notizia integrata l'8 marzo 2017 alle ore 15.46: si integra inserendo il ruolo e il team di Ludovici e Giovannelli
TAGS
Allen & Overy, Giovannelli, Gatti Pavesi Bianchi Ludovici, Cleary Gottlieb Steen & Hamilton, Orsingher Ortu PaoloLudovici, RobertoBonsignore, MatteoOrsingher, GiovanniGazzaniga, PaoloNastasi, MicheleAprile, MatteoDelucchi, LorenzoFreddi, AlessandroDe Palma, GillMazzoleni, SilviaCiardiello, BeatriceRiva, CesareDe Falco, CristinaDionisio, DavideGraziano, MarinaSartor Wolters Kluwer Italia, Tagetik