Il 1° gennaio 2025, 11 professionisti, guidati dai soci equity Emanuele Breggia, Francesco Fulgoni, Andrea Raffaelli e Domenico Segreti entreranno nella squadra di Target.
Breggia e Fulgoni sono stati partner di hi.lex & RaffaelliSegreti (Hlrs), mentre Raffaelli e Segreti hanno fondato lo studio Raffaelli Segreti nel 2011.
A seguito dell'integrazione Target, fondato nel 2021, arriva a contare oltre 40 professionisti, di cui 15 soci equity. Nessuno degli attuali professionisti di hi.lex & RaffaelliSegreti è escluso dall’accordo: Il gruppo di persone che si aggregherà allo studio è composto da 4 partner, 7 associate e una persona di staff.
Oltre a rafforzare le attività di Target nel corporate M&A e nel contenzioso, il nuovo gruppo di professionisti aggiunge importanti competenze strategiche nei settori dell’energy, degli arbitrati internazionali, del diritto amministrativo e del diritto del lavoro.
In particolare, Emanuele Breggia ha maturato un’importante esperienza nel contenzioso e negli arbitrati, anche internazionali, lavorando per 15 anni al fianco di Maurizio Traverso, fondatore dello studio hi.lex scomparso lo scorso settembre; Francesco Fulgoni si occupa di diritto del lavoro e delle relazioni industriali, anche nel contesto di operazioni straordinarie; Andrea Raffaelli opera nel settore del corporate M&A, con particolare focus nei settori delle energie rinnovabili e della sanità privata, insieme a Domenico Segreti che si occupa di diritto amministrativo, anche contenzioso, con particolare riferimento ai settori dell’energia e ambiente, dell’urbanistica, dell’edilizia e degli appalti pubblici.
I primi contatti tra Target e i professionisti di Hlrs sono cominciate la scorsa estate e hanno subito un’accelerazione ad ottobre, quando l’operazione è stata portata all’attenzione dei soci di Target. Successivamente, sono quindi stati organizzati incontri conoscitivi fra i professionisti delle due realtà, che si sono scambiati le informazioni necessarie a valutare in modo ponderato l’aggregazione.
Target consolida così il percorso di crescita già avviato con l’arrivo dei partner Matteo Bazzani e Chiara Mariani, nell’autunno 2023, e della senior counsel Silvia Stabile, nell’ottobre 2024.