Nuova nomina in Tarter Krinsky & Drogin, law firm americana con una ampia practice dedicata alla clientela italiana negli Usa, guidata dal partner Giuliano Iannaccone (in foto, a sinistra).
Il board ha annunciato l’ingresso in qualità di counsel di Maurizio Anglani (in foto, a destra), esperto in construction, real estate e litigation, che metterà a disposizione le sue competenze andando a rafforzare la Italy practice dello studio.
Anglani arriva in Tarter Krinsky & Drogin, sede di New York, dopo alcuni anni in Ingram, studio legale americano specializzato in real estate e costruzioni, dove ha assistito proprietari, architetti, ingegneri, direttori lavori e imprese edili nella gestione di diversi aspetti commerciali. Esperto nella gestione del contenzioso nel settore edile e nella negoziazione di accordi di costruzione, partecipa attivamente a diverse organizzazioni di settore, come il Center for Architecture e Aia New York, dove ha fatto parte del comitato organizzatore per eventi di beneficenza e raccolta fondi, e il New York Building Congress. È anche membro della New York County Lawyers Association, dove ricopre la posizione di co-presidente del comitato di diritto delle costruzioni.
TAGS
Tarter Krinsky & Drogin GiulianoIannaccone