Lombardi Molinari

TASSARA QUOTA ALIOR BANK

Al fianco della Carlo Tassara un team guidato da Ugo Molinari

10-12-2012

TASSARA QUOTA ALIOR BANK

Ugo Molinari (in foto), co-managing partner di Lombardi Molinari e associati, insieme a Marinella Ciaccio, Paolo Barbanti e Mara Milano, ha assistito Carlo Tassara spa nella quotazione presso la Borsa di Varsavia della controllata Alior Bank, banca polacca costituita nel 2008. La valorizzazione complessiva della banca post money è pari a 870 milioni di euro. 

Alior Bank e i soci venditori sono stati coadiuvati da Jp Morgan, Morgan Stanley, Barclays e Ipopema quali joint global coordinators, e da Erste Bank e Renaissance Securities quali co-lead managers. Carlo Tassara  è stata inoltre assistita da Ubs Londra quale advisor  finanziario, da Sidley Austin Londra per gli aspetti di diritto inglese e da Soltysinski Kawecki & Szlezak per gli aspetti di diritto polacco. 
Le società lussemburghesi Alior Lux e Alis, venditrici delle azioni, sono state assistite da Opf Partners; mentre Alior Bank è stata assistita da Weil Gotschal e i joint global coordinators e i co-lead managers da Greenberg Traurig.

Notizia integrata (12 dicembre 2012; ore 15.00)
Per quanto concerne gli aspetti di diritto italiano, i joint global coordinators sono stati assistiti dallo studio Chiomenti, con un team composto dai partner Enrico Giordano e Giulia Battaglia e dai senior associate Antonio Tavella e Federico Amoroso.

TAGS

Weil, Sidley, Greenberg Traurig Santa Maria, OPF Partners, SK&S Soltysinski Kawecki Szlezak, Chiomenti, Molinari Agostinelli UgoMolinari, GiuliaBattaglia, EnricoGiordano, MarinellaCiaccio, MariaMilano, AntonioTavella, FedericoAmoroso, PaoloBarbanti Silva Carlo Tassara, JP Morgan, Morgan Stanley, Ubs, Barclays, Alis Aerolinee Italiana, Alior Bank, Alior Lux, Erste Bank, Ipopema, Renaissance Securities


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA