Due nuovi senior associate per DS&P, lo studio specializzato nel Real estate fondato da Riccardo Delli Santi, che oggi conta circa 50 avvocati, di cui 6 partner.
Nella sede romana, affidata alla guida del managing partner dell’ufficio Luca Serpieri (in foto), è entrato Francesco Nardocci, avvocato amministrativista esperto di contrattualistica pubblica, appalti e public and private partnership (PPP). Nardocci proviene dallo studio del professor Michele Pallottino e si occupa della consulenza a tutto campo nei settori delle utilities, degli appalti e del PPP, oltre che del contenzioso in materia.
Nell’ufficio di Milano, invece, ha fatto il suo ingresso Alessandro Matteini, avvocato specializzato in M&A e Capital Markets. Ex Bonelli Erede Pappalardo e Giliberti Pappalettera Triscornia e Associati, Matteini affianca il partner Paolo Carini e il suo team.
Il processo di crescita per DS&P, che punta a chiudere il 2007 con un fatturato di circa 10 milioni di euro, non è comunque finito. «Altri avvocati sono in arrivo nello studio» dice a TopLegal Luca Serpieri, «dato che stiamo ultimando la selezione iniziata prima dell’estate». Secondo l’ultima indagine condotta dal Centro Studi di TopLegal sul settore Real Estate e pubblicata sul numero di settembre in uscita, DS&P è tra gli studi che si sono piazzati in seconda fascia. Attualmente lo studio guidato da Riccardo Delli Santi è impegnato nella costituzione delle prime Siiq in Italia e sta lavorando alla preparazione di un’Opa su fondi immobiliari.
TAGS
BonelliErede, Delli Santi, Giliberti Triscornia RiccardoDelli Santi, AlessandroMatteini, MichelePallottino, PaoloCarini, FrancescoNardocci, LucaSerpieri