TEAM IN CRESCITA PER DS&P

06-09-2007

TEAM IN CRESCITA PER DS&P

Due nuovi senior associate per DS&P, lo studio specializzato nel Real estate fondato da Riccardo Delli Santi, che oggi conta circa 50 avvocati, di cui 6 partner.

 
Nella sede romana, affidata alla guida del managing partner dell’ufficio Luca Serpieri (in foto), è entrato Francesco Nardocci, avvocato amministrativista esperto di contrattualistica pubblica, appalti e public and private partnership (PPP). Nardocci proviene dallo studio del professor Michele Pallottino e si occupa della consulenza a tutto campo nei settori delle utilities, degli appalti e del PPP, oltre che del contenzioso in materia.
 
Nell’ufficio di Milano, invece, ha fatto il suo ingresso Alessandro Matteini, avvocato specializzato in M&A e Capital Markets. Ex Bonelli Erede Pappalardo e Giliberti Pappalettera Triscornia e Associati, Matteini affianca il partner Paolo Carini e il suo team.
 
Il processo di crescita per DS&P, che punta a chiudere il 2007 con un fatturato di circa 10 milioni di euro, non è comunque finito. «Altri avvocati sono in arrivo nello studio» dice a TopLegal Luca Serpieri, «dato che stiamo ultimando la selezione iniziata prima dell’estate». Secondo l’ultima indagine condotta dal Centro Studi di TopLegal sul settore Real Estate e pubblicata sul numero di settembre in uscita, DS&P è tra gli studi che si sono piazzati in seconda fascia. Attualmente lo studio guidato da Riccardo Delli Santi è impegnato nella costituzione delle prime Siiq in Italia e sta lavorando alla preparazione di un’Opa su fondi immobiliari.

TAGS

BonelliErede, Delli Santi, Giliberti Triscornia RiccardoDelli Santi, AlessandroMatteini, MichelePallottino, PaoloCarini, FrancescoNardocci, LucaSerpieri


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA