Stefano Tellarini tornerà a partire dal 1° di novembre in Maisto, dopo un’esperienza di cinque anni in qualità di socio in L&P fondato da Paolo Ludovici. Tellarini, infatti, aveva lasciato Maisto nel 2014 per affiancare Ludovici, anche lui ex Maisto, nella costituzione della propria insegna.
Tellarini, esperto di fiscalità finanziaria, immobiliare e delle persone fisiche, in ambito nazionale ed internazionale, rientra in Maisto in qualità di socio. Con il suo ingresso il numero dei soci dello studio sale a 12.
“Con questo ritorno lo studio continua il suo percorso di crescita rafforzando ulteriormente queste aree di consulenza”, ha commentato il socio fondatore Guglielmo Maisto. Le competenze di Tellarini saranno a servizio della clientela dello studio rappresentata principalmente da istituzioni finanziarie nazionali ed internazionali, primari player di venture capital, private equity e real estate, aziende di grandi dimensioni e svariate multinazionali incluse società del Fortune 500 e società dell’Ftse Mib.
Ludovici Piccone in una nota conferma che Tellarini lascerà lo studio a novembre. "Ringrazio Stefano per il contributo alla crescita dello studio in questi anni e gli auguriamo ogni successo per il suo futuro professionale”, ha commentato Paolo Ludovici, socio fondatore di L&P. “La nostra realtà prosegue nel solco tracciato sin dall’origine: crescita nazionale e internazionale, spazio alle individualità che vogliono occuparlo e grande fiducia nei giovani” ha aggiunto Ludovici.
"Proprio in questi giorni abbiamo incrementato la presenza internazionale con l’apertura di una nuova sede in Lussemburgo e creato una società per l’ampliamento della gamma di servizi offerti alla clientela".
TAGS
Gatti Pavesi Bianchi Ludovici, Maisto GuglielmoMaisto, PaoloLudovici, StefanoTellarini, PietroPiccone Ferrarotti