Terremoto: l'Ordine di Milano si mobilita e fa un appello agli iscritti

08-04-2009

Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Milano, insieme all’Unione Lombarda degli Ordini Forensi, ha deciso di promuovere un’azione di raccolta fondi a sostegno dei colleghi abruzzesi e delle loro famiglie, colpiti dal tragico terremoto nella notte di domenica 5 aprile che ha devastato la città di L'Aquila e altri paesi della regione. I fondi verranno messi a disposizione del Presidente del Consiglio dell'Ordine di L'Aquila per contribuire a fare fronte all'emergenza.
Le coordinate del conto corrente sono:
 
Intestazione c/c: AVVOCATI MILANESI E LOMBARDI PER IL TERREMOTO
Presso: Banca Popolare di Sondrio - Agenzia 14 di Milano - Via C. Battisti, 1 - MILANO
IBAN: IT82 T056 9601 6130 0000 8152 X94
Causale: Raccolta Fondi pro Avvocati Abruzzo
 
«Siamo profondamente colpiti e addolorati per questa terribile disgrazia e siamo vicini agli abitanti delle città distrutte dal terremoto, ai colleghi avvocati e alle loro famiglie che hanno subito lutti e stanno vivendo momenti di sconforto e smarrimento; ci sentiamo di dover impiegare tutte le forze possibili per consentire la rinascita e la ricostruzione», commenta il oresidente del Consiglio dell’Ordine Paolo Giuggioli. «Siamo consapevoli del fatto che nulla potrà cancellare il dolore per la perdita dei propri affetti ma vogliamo sostenere concretamente ogni azione necessaria alla sussistenza di tutti i colpiti e alla ricostruzione delle città devastate».
 
Il Consiglio dell’Ordine invita tutti gli iscritti ad aderire all’iniziativa di solidarietà facendo una donazione attraverso il conto corrente messo a disposizione.


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA