Agostino Nuzzolo è stato nominato responsabile della direzione affari regolatori di Tim. Ad annunciare la promozione sul suo profilo LinkedIn è lo stesso professionista, già general counsel del Gruppo.
In Tim dal 2017 Nuzzolo manterrà le cariche di general counsel, executive vice president per gli affari legali e fiscali e di segretario del Consiglio di amministrazione di Tim. Da dicembre 2017 a marzo 2018 ha ricoperto, ad interim, anche il ruolo di responsabile human resources and organization della società.
Prima dell’esperienza in Tim, Nuzzolo ha ricoperto le cariche di general counsel, direttore operativo nonché segretario del Consiglio di amministrazione presso Italmobiliare.
Da maggio 2006 ha lavorato per 10 anni nel Gruppo Italcementi inizialmente come responsabile affari fiscali aggiungendo ulteriori responsabilità fino al ruolo di group general counsel, direttore affari legali, fiscali e compliance.
Ricordiamo che recentemente TopLegal ha raccontato i dettagli della cessione della rete Tim, l'operazione più complessa nella carriera di Nuzzolo.