Titi & Associati con Bertolini Todisco Fedeli per il salvataggio di Caffaro Chimica

28-03-2011

Lo Studio Titi & Associati ha assistito il trio di imprenditori Bertolini – Todisco – Fedeli nell’acquisizione degli impianti della Caffaro Chimica S.r.l. e Caffaro S.r.l. , entrambe sottoposte alla procedura di amministrazione straordinaria. Sono stati, infatti, da poco siglati gli accordi per l’acquisto degli stabilimenti produttivi di Torviscosa  nonché per l’acquisto degli impianti ubicati nel sito di Brescia.
Si è trattato di un salvataggio in extremis dal momento che la Caffaro Chimica, in amministrazione straordinaria dal 2008, in caso di mancato accordo sarebbe stata dichiarata fallita. Grazie all’accordo di cessione, inoltre si è potuto garantire il mantenimento di numerose unità operative scongiurando il fantasma del licenziamento di tutti i dipendenti.
Il team dello Studio Titi & Associati, guidato dal socio Eros Titi e composto da Denise Iacuaniello e Stefano Tamba, ha fornito consulenza legale e fiscale in tutta la lunga e complessa fase di negoziazione con la Procedura nella persona di Marco Cappelletto.

TAGS

Titi ErosTiti, DeniseIacuaniello, MarcoCappelletto, StefanoTamba Caffaro Chimica, Caffaro Industrie, Fedeli, Todisco, Bertolini


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA