Parte ufficialmente oggi il percorso conclusivo della VII edizione dei TopLegal Awards che porterà all'individuazione delle eccellenze professionali (studi e singoli professionisti) che nel corso dell'anno si sono particolarmente distinti nelle diverse aree di competenza. PREMI INDIVIDUALI PREMI STUDIO PREMI SETTORI
È, infatti, già disponibile online all'indirizzo https://www.toplegal.it/awards/giuria.aspx l'elenco dei membri della giuria che unirà le proprie esperienze e conoscenze al lavoro svolto durante tutto l'arco dell'anno dal Centro Studi e dalla redazione TopLegal.
La giuria, composta da autorevoli general counsel, direttori risorse umane, cfo e protagonisti della realtà imprenditoriale e finanziaria nazionale, è stata selezionata per garantire una copertura delle singole categorie che saranno premiate (vedi sotto elenco completo).
Ricordiamo, inoltre, a tutti gli studi e ai professionisti, che scadrà il prossimo 18 settembre il termine per la presentazione delle autocandidature. Il primo passo fondamentale per poter accedere alla fase finale.
Nel corso del mese di ottobre, invece, saranno presentate sul sito toplegal.it le liste dei candidati ammessi alla fase finale che condurrà alla serata di premiazione prevista a Milano per il 25 novembre.
Auguriamo a tutti (professionisti e giurati) un buon lavoro!
LE CATEGORIE 2013
Professionista dell'anno »
Managing / Senior partner dell'anno »
Avvocato donna dell'anno »
Professionista emergente dell'anno (under 35) »
Studio italiano dell'anno »
Studio dell'anno: Nord/Centro/Sud »
Studio dell'anno: L'innovazione »
Studio dell'anno: Best place to work »
Operazione dell'anno Pmi »
Amministrativo »
Competition & EU Law »
Contenzioso »
Corporate »
Energy »
Finance »
Intellectual property »
Lavoro »
Penale societario »
Restructuring »
Tax »
TMT »