Tls - associazione professionale di avvocati e commercialisti (member firm of PricewaterhouseCoopers tax and legal services network) prosegue nel processo di rafforzamento degli uffici di Roma, Firenze e Napoli.
A partire dal mese di novembre, nella sede capitolina è stato costituito un gruppo di fiscalisti specializzati nel fornire assistenza e consulenza in materia tributaria ad enti ed istituzioni finanziarie (banche, Sim , Sgr , Siiq , Sicav).
Il Tax -financial services team è coordinato da Arturo Cassina, dottore commercialista, sotto la supervisione di Fabrizio Acerbis, partner responsabile del settore a livello nazionale.
La sede romana di Tls è composta da 27 dottori commercialisti specializzati in fiscalità nazionale ed internazionale, coordinati dal partner Felice De Lillo e da 8 avvocati che operano sotto la direzione del senior manager Andrea Lensi Orlandi e di Gaetano Arnò, partner responsabile a livello nazionale del dipartimento legale dello studio. Fanno parte del team 8 esperti nell'area Human Resources Services, la cui attività è coordinata da Nicla Cimmino, dottore commercialista, director, con la supervisione di Luca Barbera, partner responsabile.
A Napoli, invece opera un gruppo di 7 fiscalisti guidati dal senior manager Egidio Filetto, e a Firenze un team di 6 commercialisti, coordinati da Simone Guidi (manager), sotto la direzione del partner Nicola Broggi (in foto).
Nei prossimi mesi sono previsti ulteriori ingressi nelle tre sedi.
TAGS
PwC TLS GaetanoArnò, FabrizioAcerbis, LucaBarbera, NicolaBroggi, FeliceDe Lillo, NicolaCimmino, AndreaLensi Orlandi, EgidioFiletto, SimoneGuidi, ArturoCassina