Tls e Bzdl nel funding di BeeTv

08-06-2009

Assistita da Gaetano Arnò, partner, Pietro Orzalesi, senior manager, e da Pamela Terazzi di Tls-Associazione Professionale di Avvocati e Commercialisti (Member Firm of PricewaterhouseCoopers Tax & Legal Services Network), BeeTV Enterprises Srl ha concluso l'operazione di aumento di capitale finalizzata all'ingresso come socio di Innogest SGR, uno dei principali fondi di venture capital in Italia.

Innogest Sgr è stata assistita da Claudia Burlando, dello studio Bzdl di Torino. Anche i profili fiscali dell'operazione sono stati seguiti dai professionisti di Tls - Associazione Professionale di Avvocati e Commercialisti.
 
BeeTV Enterprises è la holding di un gruppo di imprese italo - israeliano, che ha ideato e lanciato il Personal Content Channel, un canale personalizzato di contenuti, che risiede nel decoder, nel telefono cellulare e/o nel personal computer degli abbonati di qualsiasi piattaforma di distribuzione televisiva. Questa soluzione tecnologica, utilizzando un algoritmo proprietario tecnicamente rivoluzionario, riconosce l'abbonato, proponendogli quello che può essere di suo interesse nell'ambito dei contenuti disponibili, anticipandone bisogni e desideri.

TAGS

Bzdl, PwC TLS GaetanoArnò, PietroOrzalesi, ClaudiaBurlando, PamelaTerazzi Innogest, BeeTV Enterprises


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA