TLS RAFFORZA BOLOGNA

30-10-2008

TLS RAFFORZA BOLOGNA

TLS - Associazione Professionale di Avvocati e Commercialisti (Member Firm del Network PricewaterhouseCoopers) rafforza la propria sede di Bologna.
Nel capoluogo, infatti, è ora operativo anche il dipartimento legale, nel quale operano gli avvocati Michele Fava e Rosario Pace sotto la supervisione  del senior manager Filippo Zucchinelli che risponde direttamente al partner responsabile del dipartimento, Gaetano Arnò (nella foto).
Nell'area Tax, ha  iniziato la propria attività il dottor Matteo Musi, senior manager dell'ufficio di Milano, che, a partire dall'1 gennaio 2009, si trasferirà in pianta stabile a Bologna dove andrà ad affiancare l'altro senior manager Alessandra Cavina  che attualmente gestisce un gruppo di lavoro  composto da 10 professionisti, sotto la supervisione del  partner Franco Boga.
Analoghe iniziative di rafforzamento delle sedi TLS presenti sul territorio nazionale sono in fase di analisi  con l'obiettivo di garantire in tutte le aree geografiche adeguati servizi di consulenza multidisciplinari integrati nel settore legale e fiscale.

TAGS

PwC TLS GaetanoArnò, FrancoBoga, MatteoMusi, AlessandraCavina, FilippoZucchinelli, RosarioPace, MicheleFava


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA