Ivana Genestrone e Mario Gustato entreranno, a partire dal mese di dicembre, nel dipartimento di diritto bancario e finanziario di TLS - Associazione Professionale di Avvocati e Commercialisti, studio legale che fa capo al PricewaterhouseCoopers Tax & Legal Services network.
Anche Ivana Genestrone ha maturato la propria esperienza nello stesso istituto, con particolare riferimento al settore intermediari, servizi di investimento e prodotti finanziari.
Gaetano Arnò (in foto), responsabile dell'area legale di TLS in Italia, ha commentato: “L’ingresso di Ivana e Mario ha lo scopo evidente di incrementare le competenze di TLS in materia di diritto bancario e dei mercati finanziari migliorando, sotto il profilo qualitativo, la complessiva offerta di servizi alla clientela, costituita da primarie imprese italiane ed estere, tutte operanti in un contesto internazionale".
Lo stesso Arnò conferma che questi due ingressi saranno a breve seguiti dall'arrivo di altri professionisti, al fine di strutturare ulteriormente la struttura organizzativa e gestionale dello studio, che conta, per il momento, 8 soci.
TAGS
PwC TLS GaetanoArnò, GiovanniStefanin, MarioGustato, IvanaGenestrone Intesa Sanpaolo