Centro Studi

Tmt: gli studi che hanno guadagnato terreno

Nonostante l'aumento dei mandati, il mercato vede una stabilizzazione degli attori del comparto rispetto al fermento registrato nel 2018. La prossima indagine verterà sul comparto Amministrativo

01-12-2020

Tmt: gli studi che hanno guadagnato terreno



Come preannunciato la scorsa settimana, è disponibile da oggi la ricerca del Centro Studi di TopLegal dedicata al settore Tmt. Anche grazie alla pandemia Covid-19, il comparto sta vivendo uno straordinario attivismo specialmente in ottica technology. Ciononostante, se rapportato alla precedente indagine del Centro Studi risalente al 2018, il quadro di mercato vede un assestamento e una stabilizzazione degli equilibri.

Grazie alle novità introdotte lo scorso mese, la ricerca offrirà in un solo colpo d'occhio tutto ciò che occorre sapere sul comparto. Con l'ausilio del TopLegal Index – l’indice che misura la densità di eccellenza degli studi – è possibile consultare il posizionamento delle insegne nel settore, anche alla luce dei passaggi di professionisti dell’ultimo biennio. Un focus particolare è dedicato agli studi che hanno guadagnato o perso terreno e ai nuovi player che si sono affermati rispetto all’ultima ricerca pubblicata da TopLegal relativa al settore Tmt. 

Per scaricare il rapporto completo della ricerca Tmt 2020 con classifiche di posizionamento per studi e professionisti, quadro di mercato e dinamiche complessive anche alla luce del TopLegal Italy Index, cliccare qui.

La prossima ricerca dedicata al settore Amministrativo verrà pubblicata a gennaio.


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA