Toffoletto De Luca Tamajo (TLIndex26) annuncia l’apertura dal 1° luglio di una nuova sede a Venezia con l’ingresso di un nuovo equity partner, Andrea Bortoluzzi e del suo team di cinque professionisti. Bortoluzzi proviene da Mda dove era socio. Grazie a questa operazione, lo studio è da oggi presente in undici città e conta 29 soci.
Bortoluzzi ha maturato un’esperienza ventennale nell’assistere le aziende su tutti gli aspetti del diritto del lavoro, con una profonda conoscenza del tessuto industriale veneto, in particolare dell’area di Venezia e Treviso. Nel suo team Marta Molesini e Laura Vascon (senior associate), Martina Carraro, Davide Tardivo e Maria Laura Picunio (associate).
Con l’apertura di questa nuova sede a Venezia, città di origine della famiglia Toffoletto (Angelo Toffoletto partì dal capoluogo veneto per fondare lo studio a Milano nel 1925, in cui poi entrò nel 1975 il nipote Franco, attuale managing partner), prosegue il progetto di espansione nazionale, rafforzando la propria presenza nel Triveneto.
Lo studio lo scorso aprile ha aperto una sede a Torino con l’integrazione dello studio Moro. Per Mda, invece, è la prima uscita a livello di partnership dopo l’integrazione a inizio anno dello studio Codemo e Corrado.
TAGS
Toffoletto De Luca Tamajo, MDA AndreaBortoluzzi, LauraVascon, MartaMolesini, Maria LauraPicunio, DavideTardivo, MartinaCarraro