Toffoletto De Luca Tamajo annuncia l’ingresso di Giovanni Morpurgo (in foto), che entrerà come socio dal 1° luglio 2023 assumendo la guida della sede di Bologna. Morpurgo proviene da Grimaldi dove era counsel.
Morpurgo ha una lunga esperienza come giuslavorista, svolgendo attività di consulenza e assistenza legale, giudiziale e stragiudiziale, nel diritto del lavoro, sindacale e delle relazioni industriali. È entrato in Grimaldi a seguito dell’integrazione di Boursier Niutta, di cui è stato salary partner negli uffici di Bologna. Assiste imprese in tutti gli aspetti inerenti alla gestione del capitale umano e nei profili lavoristici collegati alle operazioni societarie straordinarie, alle esternalizzazioni e agli appalti.
Grazie al suo ingresso, Toffoletto De Luca Tamajo rafforza l’ufficio di Bologna, che ha visto uscire a inizio anno Chiara Torino, passata a Grimaldi. È uscito anche Andrea Morone, attivo a Bergamo, verso Dwf. Lo studio, sempre a inizio anno, ha promosso a partner due collaboratori, Francesco Lorenzi e Mario Quaranta, operativi rispettivamente negli uffici di Milano e Napoli.