Toffoletto De Luca Tamajo (TLIndex25) annuncia l’apertura di una nuova sede a Torino a seguito dell’integrazione dello studio di Ezio Moro (in foto) che entra come equity partner. Moro guiderà la sede torinese assieme al suo team, composto da Sara Micaela Giglio, senior associate, e Gregorio Malta, associate. Con questa operazione, lo studio conta 28 soci ed è presente in dieci città.
Attivo a livello professionale dal 2004, Moro ha gestito lo studio di famiglia, fondato dal padre Claudio Moro, da sempre attivo nell’ambito del diritto del lavoro e delle relazioni industriali. Ha svolto la sua attività tra Torino e Como prestando assistenza soprattutto per imprese di settori quali grande distribuzione, terziario, banche, vigilanza privata, agroalimentare e metalmeccanico. È membro della commissione sindacale dell’associazione datoriale tra istituti di vigilanza(Anivp) e componente dell’assemblea del Fondo assistenza sanitaria integrativa vigilanza privata.
Grazie all’integrazione, la boutique di giuslavoristi si rafforza nel nord Italia approdando sulla piazza piemontese e a Torino. Lo scorso anno Toffoletto De Luca Tamajo è sbarcato a Bari con l’ingresso di Serena Botta e ha varato una nuova organizzazione.
TAGS
Toffoletto De Luca Tamajo EzioMoro, Sara MicaelaGiglio, GregorioMalta