Toffoletto De Luca Tamajo ha nominato due nuovi equity partner: Lea Rossi (in foto, a sinistra) e Lorenzo Gelmi (in foto, a destra). Le nomine saranno effettive dal 1° gennaio 2020. Con l'ingresso dei due nuovi partner, lo studio conterà 26 soci e 67 professionisti, distribuiti in 7 sedi.
Rossi è entrata in Toffoletto De Luca Tamajo come praticante nel 2003 e ha iniziato a collaborare nel team del partner Aldo Bottini, occupandosi di tutte le tematiche giuslavoristiche legate a ristrutturazioni aziendali e operazioni straordinarie, contrattazione individuale e collettiva, diritto sindacale, piani di welfare e incentivazione, discriminazione sul luogo di lavoro. Rossi è anche membro dell’expert group di Ius Laboris on Discrimination law ed è stata ammessa all’esercizio della professione in Francia.
Gelmi è entrato come praticante in Toffoletto De Luca Tamajo nel 2009 ed ha collaborato nel team del managing partner Franco Toffoletto, occupandosi di contratti di agenzia, anche assicurativa e finanziaria, con una particolare expertise sulla remunerazione del settore, nonché della gestione di procedure di riorganizzazione e di licenziamenti collettivi complessi.
Nel 2019 lo studio, che stima un fatturato 2019 a +15% rispetto al 2018, ha aperto nuove sedi a Brescia, Bologna e Genova, e ha integrato Dramis Ammirati nella sede di Milano.