Dopo le ultime promozioni che hanno visto premiate le sedi di Roma e Padova, Tonucci & partners ora concentra i suoi sforzi sulla sede milanese.
In un'intervista rilasciata alla rivista TopLegal, la cui versione integrale sarà disponibile sul numero di marzo, il managing partner Mario Tonucci (in foto) sottolinea che occorre investire ulteriormente in risorse umane per vedersi riconosciuto un ruolo di primo livello nella realtà professionale milanese. Il name partner ha anticipato che Il progetto dello studio prevede "un’intensa attività di marketing ed un’integrazione con altre realtà qualificate presenti sul territorio".
"Negli ultimi anni su Milano non abbiamo lesinato risorse per rafforzare il nostro banking, cercando di andare in contro tendenza rispetto ai nostri competitors che si disimpegnavano nel settore. Ora è il momento di far valere tutte le nostre reali expertise e, per farle apprezzare di più dal mercato, puntiamo, entro fine giugno, a raddoppiare la visibilità, tentando di inserire nuovi avvocati di valore e di dar vita a mini fusioni con altre boutique", ha affermato Tonucci.
Lo scorso gennaio, Tonucci ha promosso sei soci equity di cui cinque professionisti nella sede di Roma.
TAGS
Tonucci MarioTonucci