Tonucci & Partners ha organizzato, in collaborazione con il network internazionale Tech Law Group (di cui la firm romana è rappresentante in esclusiva per l'Italia) per il prossimo 16 Ottobre 2009 a Roma una conferenza internazionale dal titolo "The EU reform of the electronic communications market: a view to the forthcoming scenario".
L’iniziativa mira a fornire un contributo scientifico rispetto all’attuale situazione di riforma complessiva del mercato europeo delle comunicazioni elettroniche. Come è noto, la riforma è stata approvata lo scorso Giugno dal Parlamento europeo, ma la sua entrata in vigore è stata sospesa per alcuni "dissidi" tra Commissione e Parlamento, all'epoca in scadenza di Legislatura, e rinviata al nuovo Parlamento UE.
Parteciperanno alla Conferenza relatori provenienti da law firm statunitensi, europee e asiatiche, oltre a istituzioni di settore come l’Autorità italiana per le Garanzie nelle Comunicazioni, esperti e rappresentanti di alto livello delle principali realtà industriali (come SONY, Microsoft, Nokia Systems Networks, Hewlett-Packard) interessate ai temi della riforma del mercato europeo delle comunicazioni elettroniche.
Tonucci & Partners ha attivato sul proprio portale web un modulo di registrazione (gratuita) alla Conferenza.
TAGS
Tonucci Microsoft, Hewlett- Packard, Sony, Nokia Systems Networks