Tonucci & Partners e Spadafora De Rosa annunciano la loro integrazione. Con l’integrazione, Tonucci & Partners, già presente a Roma, Milano, Padova, Firenze, Bucarest e Tirana, vanterà oltre 150 avvocati, una rinnovata sede a Milano, che aveva visto l'uscita della managing partner Annalisa Pescatori (tornata in Grimaldi) e una nuova sede a Brescia.
Entrano come partner Nicola Spadafora, a cui viene affidata la responsabilità della sede milanese, e Alessandro De Rosa, facendo arrivare a 15 il numero di partner di Tonucci.
Lo stesso Mario Tonucci (in foto), che più volte aveva ribadito a TopLegal la volontà di mantenere salda la sua presenza a Milano, spiega nella nota le caratteristiche di Spadafora De Rosa che hanno attratto la sua attenzione: "Abbiamo individuato lo studio Spadafora De Rosa, che proprio in questo periodo festeggia i dieci anni di attività, per la capacità di costruire un network capillare ed acquisire in pochi anni visibilità in un mercato legale apparentemente saturo, con iniziative pionieristiche in paesi quali quelli africani. La vivacità, l’ambizione, il profilo giovane ed entusiasta dei suoi fondatori".
Spadafora afferma: "Sarà primario proseguire il programma di crescita in quei paesi emergenti". Spadafora, in attesa di accreditamento quale nuovo console onorario per l’Etiopia in Lombardia, oltre a diventare responsabile della sede milanese, sarà coordinatore delle iniziative dello studio in Africa.
TAGS
Grimaldi, Spadafora De Rosa, Tonucci MarioTonucci, AnnalisaPescatori, NicolaSpadafora, AlessandroDe Rosa