Benedetto Blasi, Maria Gioffrè, Vincenzo Iacovazzi, Marco Monaco Sorge e Silvia Sardena sono stati promossi equity partner di Tonucci.
Attualmente lo studio conta 147 professionisti di cui 22 partner equity e 7 salary.
Operativo da Roma, Benedetto Blasi è esperto in contrattualistica commerciale e dell’automotive con una lunga esperienza nella consulenza alle imprese del settore della mobilità.
Esperta di tutela dei dati personali, di information technology e di proprietà intellettuale Maria Gioffrè, operativa dallo studio di Milano, vanta una consolidata esperienza in materia di pratiche commerciali scorrette e ingannevoli, manifestazioni a premio e pubblicità, con focus sulle tematiche legate alla compliance con la normativa regolamentare nei settori food supplement, pharma e cosmesi.
Si occupa di contratti commerciali, di licenza e di cessione di asset IP, cessione e sviluppo software, nonché di contratti con influencer e altri contratti pubblicitari. Presta assistenza in controversie su marchi e di concorrenza sleale.
Vincenzo Iacovazzi, dello studio di Milano, è esperto di real estate e, in particolare, di operazioni di sviluppo immobiliare per primari operatori del settore, nonché di acquisizione o dismissione di complessi immobiliari industriali turistici o residenziali di pregio. Si occupa, inoltre, di contrattualistica commerciale, nazionale ed internazionale, nonché di operazioni di M&A in ambito nazionale e internazionale.
Marco Monaco Sorge, dello studio di Roma, è attivo negli ambiti del diritto societario, operazioni straordinarie, contrattualistica e contenzioso. Marco è punto di riferimento di primari gruppi e investitori nazionali e internazionali. Inoltre, è membro della commissione “Future of Legal Services” dell’Iba - International Bar Association;
Silvia Sardena, dello studio di Padova, è esperta in diritto commerciale, societario e contrattualistica. Nel corso della sua carriera ha acquisito un ruolo di riferimento per le Pmi e, in particolare, per le imprese di famiglia e le gestioni patrimoniali, guidando anche i passaggi generazionali per proteggere e valorizzare gli asset, garantendo e preservando il mantenimento dei valori fondanti l’attività di impresa.
Ricordiamo che a novembre 2024 Valentina Guzzanti e Antonio Scognamillo sono entrati in Tonucci come of counsel, consolidando ulteriormente le competenze in ambito tributario e assicurativo dello studio.
TAGS
Tonucci & Partners, Tonucci MarioTonucci