TONUCCI RAFFORZA LITIGATION E CRIMINAL LAW CON TRE INGRESSI

05-03-2009

TONUCCI RAFFORZA LITIGATION E CRIMINAL LAW CON TRE INGRESSI

Tonucci & Partners rafforza con l'arrivo di tre nuovi associate i settori che, a causa della crisi in atto, vedono una crescita della domanda. A Milano fa il suo ingresso Michela Tamburrano che, dopo le esperienze in Pavesi Gitti Verzoni e in Samory Fabbrini e Associati, si inserisce nel settore Litigation.

Sempre nel dipartimento contenzioso, ma questa volta a Roma, approda Gianluca Abbati Bussetti, dopo aver lavorato negli studi D'Urso Munari Gatti e Grimaldi & Associati.
Altro settore sul quale Tonucci & Partner punta molto è quello del Criminal Law, il cui dipartimento è coordinato dal socio Giorgio Altieri (in foto), specializzato in tema di reati societari, e dove vi è l'ingresso di Artemisia Lorusso, che ha maturato esperienze a Milano prima nello studio del professor Astolfo Di Amato e poi nello Studio legale Pisano.
Il team di specialisti in penale societario di Tonucci & Partners vede anche la presenza degli avvocati Rossella Colantuoni e Stefano Tovani, nonché dell'of counsel Adolfo Scalfati.

TAGS

Pisano, Vita Samory Fabbrini & Associati, Gitti, Tonucci AstolfoDi Amato, GiorgioAltieri, ArtemisiaLorusso, StefanoTovani, AdolfoScalfati, GianlucaAbbati Bussetti, RossellaColantuoni, MichelaTamburrano


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA