TOPLEGAL AWARDS 2011: SI PARTE!

E' attivo il sito per la presentazione delle candidature. La serata di gala si terrà il 21 novembre

23-06-2011

TOPLEGAL AWARDS 2011: SI PARTE!

È on line il sito dei TopLegal Awards 2011. Collegandosi a
https://www.toplegal.it/awards si potranno visionare l’elenco delle categorie a cui saranno assegnati i riconoscimenti, i nomi degli esperti che fino a oggi hanno dato la propria adesione a far parte della giuria e i criteri con cui verrà effettuata la selezione delle candidature.

Ciccando su Candidature 2011 (https://www.toplegal.it/awards/candidature.aspx) si entra nella sezione del sito che consente a studi e professionisti di inviare la propria candidatura per concorrere all’assegnazione dell’Award prevista nella serata di gala che si terrà il prossimo 21 novembre. Il termine ultimo per la presentazione delle candidature è il 15 settembre.

Il premio, giunto alla sua quinta edizione, sarà arricchito da importanti novità. Per l'Energy, oltre allo studio, per la prima volta, sarà premiato anche il professionista dell'anno.  Tra le nuove categorie introdotte, nelle quali saranno premiati solo i singoli professionisti, ci sono: Corporate Governance, Penale societario, Life Sciences, Media, Informatica e Telecomunicazioni.
Per la prima volta sarà, inoltre, assegnato il premio all’avvocato donna dell'anno.

Novità anche per i riconoscimenti territoriali: quest’anno i TopLegal Awards torneranno a premiare le migliori realtà del Nord, Centro e Sud Italia, assegnando quindi tre premi distinti. Potranno concorrere sia gli studi con forte matrice locale, sia le sedi regionali di studi nazionali.

Gli Awards 2011 prevedono la nascita di una nuova sezione dedicata interamente agli In-house legal team, che saranno premiati per settori d'appartenenza: Finanza Banche Assicurazioni, Energia Ambiente Utilities, Food & Beverage, Industria e Servizi, Infrastrutture Trasporti Logistica, Sanità Chimico Farmaceutico, Largo consumo Commercio Grande distribuzione, Moda Fashion Design.

Per la selezione dei candidati vincitori sarà replicata la formula della giuria di mercato, ancora ampliata rispetto allo scorso anno e composta da professionisti di spicco, interni al mondo delle imprese, delle banche , dei fondi e della pubblica amministrazione.

Tutte queste novità rendono i TopLegal Awards un appuntamento di sempre maggiore prestigio, unico punto di riferimento per la business community nazionale per individuare e celebrare le eccellenze del mercato dei servizi legali. 


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA