TopLegal Awards, l’appuntamento istituzionale del mercato legale italiano, è giunto alla sua VII edizione. Il processo di selezione dei candidati iniziato lo scorso giugno, che ha visto concorrere centinaia di nomi, arriva oggi alle battute finali. Accedendo al sito degli Awards è possibile consultare l'elenco dei finalisti per categoria.
Anche quest’anno è stata conferma la tradizionale suddivisione strutturale in Premi individuali, di Studio e di Settore. L’unica novità è il premio Operazione dell’anno Pmi, creato con l’obiettivo di valorizzare la particolare sinergia tra studio legale e azienda, nell’operazione giudicata come la più significativa dell’anno.
Giovedì verranno resi noti i nomi dei candidati per i premi individuali, sia relativi agli studi che ai professionisti. Dopodiché la palla passerà alla giuria, composta da 21 autorevoli general counsel, direttori risorse umane, cfo e protagonisti della realtà imprenditoriale e finanziaria nazionale, selezionati per garantire una copertura delle singole categorie premiate.
La serata di premiazione si svolgerà a Milano il 25 novembre.