TopLegal annuncia tutti i finalisti ammessi alla XVI edizione dei TopLegal Awards, la prima premiazione dedicata al comparto legale italiano. Proseguendo sulla linea adottata da alcuni anni, che comporta una selezione più rigorosa e il coinvolgimento di una Commissione tecnica sempre più scrupolosa, quest’anno concentreremo il valore di questo storico evento in un’unica grande serata, il prossimo 22 novembre a Milano.
L’elenco degli studi e dei professionisti ammessi alla competizione è disponibile sul sito dei TopLegal Awards e scaricabile anche qui sotto in allegato.
I TopLegal Awards 2022 saranno anche l’occasione per TopLegal di iniziare un nuovo percorso di avvicinamento a un comparto legale in continua evoluzione. Una nuova vicinanza che si nutre dell’esperienza e delle competenze che sappiamo di poter offrire ai nostri utenti come strumento concreto per crescere.
Per ulteriori informazioni, consultate il sito. Per partecipare alla serata, scriveteci.
I TopLegal Awards contano sull’ausilio della Commissione tecnica composta da autorevoli rappresentanti del mondo industriale e finanziario per garantire la correttezza e integrità della competizione. La Commissione si organizzerà in cinque sottocommissioni dedicate: Amministrativo e Regolamentare, Corporate/Finance, Ipt, Lavoro e Tax. Il processo di valutazione culminerà all’inizio di novembre.
Come ogni anno, le candidature saranno oggetto di un accurato esame secondo criteri di selezione e valutazione rigorosi. In particolare, saranno valutate la qualità dei mandati, le soluzioni e sinergie a beneficio degli assistiti, e l’apporto agli obiettivi strategici dell’impresa. I vincitori saranno annunciati il 22 novembre, in una serata di gala che si svolgerà a Milano nel pieno rispetto di ogni eventuale norma di sicurezza.
Ideato nel 2007 per consentire agli studi legali e tributari di manifestare al meglio al mercato le proprie capacità e qualità, i TopLegal Awards hanno da subito proposto un meccanismo culturale virtuoso e innovativo per premiare l’eccellenza professionale.