XVII EDIZIONE

TopLegal Awards 2023: al via le candidature

La scadenza per le candidature è fissata per il 20 settembre. La premiazione si terrà il 21 novembre a Milano agli East End Studios

19-06-2023

TopLegal Awards 2023: al via le candidature

 

Sono ufficialmente aperte le candidature per la XVII edizione dei TopLegal Awards. La premiazione si svolgerà a Milano il prossimo 21 novembre, presso gli East End Studios. Le candidature possono essere compilate tramite il modulo online. La scadenza per l’invio delle candidature è prevista per mercoledì 20 settembre. I finalisti saranno confermati durante il mese di ottobre.

Sono 26 le categorie in gara nell’edizione di quest’anno, tra premi squadra e individuali, undici per legal business e quindici per specializzazione giuridica.

Tutte le categorie premiate sono consultabili sul sito ufficiale dell'evento nella sezione categorie. Per ulteriori informazioni sui requisiti per ogni singola categoria, consultare i criteri. Per informazioni su come candidarsi, invece, si può contattare il Team Awards

Tra le novità di quest'anno, il premio Boutique, per gli studi che offrono assistenza principalmente a una sola branca del diritto, e Talenti e inclusività, che riconosce gli sforzi per migliorare la retention e la diversità nello studio. Riconoscimenti anche per l’Innovazione legal tech dell’anno e per la migliore Sinergia tra studio e direzione legale.

La categoria Eccellenza territoriale è destinata alle realtà che operano sulle piazze regionali, escluse Milano e Roma; l’Italian Desk agli studi senza un presidio fisico in Italia, che assistono società e clienti italiane in giurisdizioni straniere.

Per maggiori informazioni su tutti gli aspetti della competizione, si può consultare il sito ufficiale dei TopLegal Awards. 

La selezione dei finalisti e l’assegnazione dei riconoscimenti TopLegal conseguono a due fasi di valutazioni. La prima fase verte sulla valutazione della consistenza, pertinenza e congruità della candidatura. La seconda fase interessa la valutazione del merito tecnico-legale della candidatura da parte della Commissione tecnica esaminatrice.

I membri della Commissione tecnica saranno resi noti sul sito dei TopLegal Awards nelle prossime settimane.
 


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA