TopLegal annuncia tutti i finalisti ammessi alla XVII edizione dei TopLegal Awards, la prima premiazione dedicata agli avvocati d’impresa italiani.
Sono stati ammessi alla competizione oltre 500 finalisti tra studi legali e singoli professionisti in 36 categorie diverse divise in due macroaree, tra premi “Legal Business” e premi per specializzazione giuridica.
L’elenco degli studi e dei singoli professionisti finalisti è disponibile sul sito TopLegal Awards e scaricabile sotto in allegato.
Come sempre, i TopLegal Awards contano sull’ausilio di una Commissione tecnica esperta, composta da autorevoli rappresentanti dei maggiori gruppi industrial e finanziari del Paese per garantire la correttezza e integrità della competizione. I lavori della Commissione si organizzeranno in cinque sottocommissioni dedicate: Amministrativo e Regolamentare, Corporate e Finance, Ipt, Lavoro, e Tax.
Le candidature a supporto dei finalisti saranno oggetto di un accurato esame secondo criteri di selezione e valutazione rigorosi. In particolare, saranno valutate la qualità dei mandati, le soluzioni e sinergie a beneficio degli assistiti, e l’apporto agli obiettivi strategici dell’impresa.
Il processo di valutazione della Commissione tecnica culminerà all’inizio di novembre. I vincitori saranno annunciati il 21 novembre in una serata di gala che si svolgerà a Milano, nel pieno rispetto delle prescritte norme di sicurezza.
Ideato nel 2007 per consentire agli studi legali e tributari di manifestare al meglio al mercato le proprie capacità e qualità, i TopLegal Awards hanno da subito proposto un meccanismo culturale virtuoso e innovativo per riconoscere l’eccellenza professionale.
Per ulteriori informazioni sui TopLegal Awards 2023, consultate il sito dedicato. Per partecipare alla serata, scriveteci.
FINALISTI AWARDS 2023.pdf