Da oggi al 20 settembre 2024 sarà possibile candidarsi ai TopLegal Awards 2024, la prima competizione per l’eccellenza legale italiana, giunta alla 17ma edizione. La premiazione dei vincitori si svolgerà mercoledì 20 novembre 2024 presso la Sala delle Colonne del Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia “Leonardo da Vinci” di Milano.
Nel dettaglio, saranno assegnati i premi per legal business e specializzazione giuridica, suddivisi tra riconoscimenti individuali e di squadra. Quest'anno il modulo digitale per le candidature è stato reso più semplice e snello, con una riduzione da tre a due dei campi da compilare, al fine di agevolare la partecipazione ai TopLegal Awards.
Perché candidarsi ai TopLegal Awards 2024
Candidarsi ai TopLegal Awards permette agli studi e ai professionisti partecipanti di dare risonanza ai traguardi delle squadre e dei professionisti, condividendoli con la Commissione Tecnica (composta da prestigiosi general counsel e altri direttori di azienda, nonché da primari ceo, cfo e operatori della finanza) e con tutti gli utenti della piattaforma TopLegal.
Clicca qui per candidare uno studio o un professionista ai TopLegal Awards 2024