TOPLEGAL AWARDS, AL VIA LE VOTAZIONI

18-09-2007

TOPLEGAL AWARDS, AL VIA LE VOTAZIONI

La corsa ai TopLegal Awards è iniziata. Fino al 26 ottobre, sul sito www.toplegal.it, sarà  possibile votare gli studi legali e gli avvocati in lizza per la conquista dei massimi riconoscimenti nell’ambito del mercato legale italiano.

 
I candidati sono stati classificati all’interno di una o più delle 18 categorie individuate, tra cui quelle generali relative allo Studio legale italiano dell’anno, lo Studio internazionale dell’anno, il Professionista dell’anno, il Professionista emergente dell’anno, e quelle che si riferiscono ai vari settori. Collegandosi al sito www.toplegal.it e cliccando nella sezione Awards, sarà possibile consultare l’elenco completo dei candidati ed esprimere il proprio voto.
Per ogni categoria sarà possibile esprimere una sola preferenza e si potrà votare una sola volta. Ad accedere alla fase finale saranno i cinque studi e professionisti più votati all’interno di ogni categoria, che riceveranno comunicazione della nomination almeno 15 giorni prima della cerimonia di premiazione.
 
Sarà poi una giuria tecnica, composta da rappresentanti e da esperti del settore, a scegliere tra i nominati i vincitori della prima edizione dei TopLegal Awards. La cerimonia di premiazione avverrà durante lo svolgimento della serata di gala che si svolgerà al Blue Note di Milano il prossimo 26 novembre.
 
La manifestazione è organizzata da TopLegal in collaborazione con la società di head hunting Daffra & Partners, e con il patrocinio di AIdAF, AIFI, AIGI, ASSONIME e ASSOREL.

 


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA