Finalisti 2018

TopLegal Awards, ecco la rosa dei professionisti

Pubblicati i nomi dei professionisti che concorrono per il premio specialità

17-10-2018

TopLegal Awards, ecco la rosa dei professionisti

 

Proseguono i lavori per i TopLegal Awards. Sono iniziate nella giornata di ieri le riunioni con la commissione tecnica per valutare le candidature di questa XII edizione, che per la prima volta si svolgerà in due serate, il 19 novembre presso gli East End Studios di Milano, e il 27 presso Spazio 900 di Roma.

Il primo e più longevo premio dedicato agli avvocati d’impresa si caratterizza come sempre per il rigore delle selezioni, frutto di un meticoloso lavoro da parte di TopLegal e dei commissari tecnici, proprio per garantire la correttezza dello svolgimento della gara e per assicurare la competenza tecnica necessaria per valutare le candidature.

Dopo aver annunciato nella giornata di ieri gli studi finalisti per i premi specialità, pubblichiamo oggi i professionisti in gara per i premi specialità. I TopLegal Awards, infatti, premiano sia le squadre sia i singoli professionisti. Se è vero che l’approccio da “squadra legale” è probabilmente quello più in linea a soddisfare le esigenze di servizi sempre più trasversali e integrati, il rapporto che lega consulente e cliente non può prescindere dalla fiducia personale.

Nei prossimi giorni saranno resi noti i finalisti relativi ai premi individuali e di studio, sia per Milano che per Roma, mentre l'elenco dei finalisti per i premi specialità è disponibile sul sito dei TopLegal Awards.

 


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA