750 partecipanti, 208 donne, 60 studi, 439 finalisti, 51 categorie, 27 giurati, 14 sponsor. Questi i numeri della quinta edizione dei TopLegal Awards, che si terrà questa sera presso gli East End Studios. Un'edizione da record che ha registrato il più alto numero di adesioni nella storia dell'evento. Un'edizione ricca di novità come l'assegnazione, per la prima volta, del premio all’avvocato donna dell'anno.
Per la categoria Energy, invece, oltre allo studio, per la prima volta, sarà premiato anche il professionista dell'anno. I TopLegal Awards prevedono anche new entry tra le categorie, nelle quali saranno premiati solo i singoli professionisti nei settori Corporate Governance, Penale societario, Life Sciences, Media, Informatica e Telecomunicazioni.
Novità anche per i riconoscimenti territoriali: quest’anno si tornerà a premiare le migliori realtà del Nord, Centro e Sud Italia, assegnando quindi tre premi distinti. Hanno partecipato sia gli studi con forte matrice locale, sia le sedi regionali di studi nazionali.
Da segnalare che questa edizione degli Awards prevede, inoltre, la nascita di una nuova sezione dedicata interamente agli In-house legal team che saranno premiati per settori d'appartenenza: Finanza Banche Assicurazioni, Energia Ambiente Utilities, Food & Beverage, Industria e Servizi, Infrastrutture Trasporti Logistica, Sanità Chimico Farmaceutico, Largo consumo Commercio Grande distribuzione, Moda Fashion Design.
Dunque, l'attesa sta per terminare per lasciare spazio ai risultati. Questa sera, infatti, si conoscerenno i professionisti che nel corso dell'anno si sono meglio distinti e hanno primeggiato in un mercato di certo non facile.
Domani, sul sito https://www.toplegal.it , saranno pubblicati tutti i vincitori, studi e professionisti, per ogni categoria.