Si avvicina l’atteso appuntamento dei TopLegal Awards, i premi più ambiti del settore legale italiano che, giunti alla XII edizione, sbarcano anche nella capitale. Così, alla storica serata di Milano, fissata per il 19 novembre presso gli East End Studios, quest’anno si aggiunge quella di Roma il 27 presso Spazio 900, per due imperdibili momenti in cui verranno premiati i migliori studi e professionisti dell’anno.
La competizione TopLegal Awards si svolge ogni anno secondo criteri di selezione precisi e rigorosi per valutare l’impiego di risorse a beneficio del cliente, l’innovazione dei servizi, la conoscenza specifica del settore e l’attività e le soluzioni apportate al cliente.
Ideato nel 2007 per consentire agli studi legali e tributari e ai loro professionisti di esprimere al meglio le proprie capacità e qualità di consulenza, il Premio ha da subito proposto un meccanismo culturale virtuoso e innovativo per annullare le asimmetrie informative e premiare i migliori e non i più capaci ad apparire.
Di seguito è possibile conoscere i finalisti che hanno superato la fase selettiva per i premi specialità di squadra, mentre nei prossimi giorni saranno resi noti i finalisti relativi ai premi specialità professionisti e ai premi individuali e di studio, sia per Milano che per Roma.
A partire da oggi hanno anche preso avvio le riunioni con la commissione tecnica, istituita dal 2010 per garantire la correttezza dello svolgimento della gara nonché per assicurare la competenza tecnica necessaria per valutare le candidature.
L'elenco degli studi finalisti è disponibile sul sito dei TopLegal Awards.