Sono in corso le riunioni della Commissione tecnica per la valutazione delle candidature dei finalisti della XIII edizione dei TopLegal Awards che si svolgeranno il 18 novembre a Milano e il 21 novembre a Roma.
Nell’ambito dei lavori, il confronto tra gli esperti di TopLegal e la Commissione tecnica chiamata a valutare la macroarea Corporate & Finance ha portato ieri all’integrazione delle liste dei finalisti per le categorie Equity Capital Markets e Debt Capital Markets con i seguenti professionisti:
Debt capital markets
Corrado Fiscale (Hogan Lovells)
Gioacchino Foti (Clifford Chance)
Piergiorgio Leofreddi (Jones Day)
Cristiano Tommasi (Allen & Overy)
Equity capital markets
Antonio Coletti (Latham & Watkins)
Tobia Croff (Shearman & Sterling)
Lukas Plattner (Nctm)
Antonio Segni (Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners)
I professionisti individuati entrano nella rosa dei finalisti e concorreranno con gli altri per le due categorie menzionate, i cui elenchi completi possono essere visionati al seguente link. Si ringrazia, quindi, la Commissione tecnica, il cui contributo è fondamentale per assicurare al premio un lavoro quanto più accurato possibile, a beneficio della sua credibilità e autorevolezza.
Il primo e più longevo premio dedicato agli avvocati d’impresa, i TopLegal Awards sono stati ideati nel 2007 per consentire agli studi legali e tributari e ai loro professionisti di esprimere al meglio le proprie capacità e qualità di consulenza e assistenza ai clienti. Dal 2010 si è previsto l’istituto di una giuria in forma di commissione tecnica per garantire la correttezza dello svolgimento della gara nonché per assicurare la competenza tecnica necessaria per valutare le candidature. L'elenco completo dei componenti della commissione tecnica 2019 è disponibile al seguente link.