TOPLEGAL AWARDS, L'ULTIMA CLASSIFICA PROVVISORIA

18-10-2007

Manca una settimana alla chiusura del voto online e questa è la classifica provvisoria delle principali categorie in concorso per i TopLegal Awards 2007.
 
Chiomenti non cede la prima piazza e per la terza settimana consecutiva apre la classifica dello studio italiano dell'anno, seguito da Gianni Origoni Grippo e dallo studio romano Tonucci. A distanza di pochi voti seguono Bonelli Erede Pappalardo e Labruna Mazziotti Segni.
 
Gli internazionali in vetta alla classifica sono, in ordine, Linklaters, Cleary Gottlieb e Clifford Chance.
I professionisti più votati della categoria miglior avvocato sono Michele Carpinelli (Chiomenti), Francesco Gianni (Gianni, Origoni, Grippo & Partners) e Andrea Arosio (Linklaters).
Con una cascata di voti ricevuti, guida la classifica del miglior avvocato under 35 Gennaro Mazzuoccolo (Paul Hastings), seguito da Paola Albano (Cleary Gottlieb) e da Ferigo Foscari (Chiomenti).
 
Più serrata è la competizione nelle altre categorie in concorso, dove i professionisti si distanziano l'uno dall'altro per una manciata di click.
 
Michele Carpinelli e lo studio Chiomenti si confermano nuovamente leader delle due classifiche M&A, tallonati da Gianni Origoni nella classifica degli studi e da Francesco Gianni in quella parallela dei professionisti. Bonelli si aggiudica, invece, il terzo posto.
 
Chi non ha ancora votato, ha tempo fino al 26 di ottobre per esprimere la propria preferenza sul sito www.toplegal.it.
 
I cinque nomi che raccoglieranno più voti in ogni categoria, formeranno la rosa dei finalisti tra cui la giuria sceglierà il nome del vincitore.
I premi saranno consegnati il 26 novembre durante una serata di gala organizzata al Blue Note di Milano
 


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA