Edizione 2014

TOPLEGAL AWARDS: ON-LINE I PRIMI FINALISTI PER SETTORE

Disponibili online i nomi degli studi candidati a vincere i premi per i settori Amministrativo, Autorità indipendenti, Banking & finance, Contenzioso/Arbitrati e Corporate

28-10-2014

TOPLEGAL AWARDS: ON-LINE I PRIMI FINALISTI PER SETTORE

Si avvicina l'appuntamento con i premi più ambiti del settore legale italiano. Nella cornice degli East End Studios, il 27 novembre, si terrà l’VIII edizione dei TopLegal Awards. Il processo di selezione dei candidati, che a partire dallo scorso giugno ha visto concorrere centinaia di nomi, è arrivato alle battute finali. Da oggi, accedendo al sito TopLegal Awards, è possibile consultare l'elenco dei primi finalisti per settore. I primi nomi ad essere svelati sono quelli dei candidati per i settori Amministrativo, Autorità indipendenti, Banking & finance, Contenzioso/Arbitrati e Corporate. 

Quest’anno è forte il segnale di discontinuità rispetto al passato.
Eliminati i premi individuali di settore, l’enfasi si sposta dalle singole personalità alla squadra. I premi settore sono stati accorpati in 9 macro categorie: Amministrativo, Autorità indipendenti, Banking & Finance, Contenzioso/Arbitrati, Corporate, Ip/Tmt, Lavoro, Penale, Tax. Per ciascuna categoria saranno assegnati due premi specialistici, eccezion fatta per il Penale, dove i premi di squadra saranno tre. La scelta, maturata nell’ambito del confronto quotidiano con i clienti, è coerente alle specializzazioni che il Centro Studi TopLegal ha individuato nelle sue periodiche ricerche di settore.

Nei prossimi giorni verranno resi noti i nomi dei finalisti candidati per i restanti P
remi settore (Ip/Tmt, Lavoro, Penale commerciale e Tax), per i Premi studio (Studio italiano dell'anno, Studio dell'anno Nord/Centro/Sud, Best place to work, Studio Innovazione e Italian desk), per i Premi operazione (Pmi e Restructuring) e per i Premi individuali (Professionista dell'anno, Managing/Senior partner, Professionista donna ed Emergente).

Dopodiché la palla passerà alla giuria, consultabile nella sezione dedicata sul sito dei TopLegal Awards. A decretare i vincitori dei prestigiosi riconoscimenti saranno autorevoli general counsel e direttori affari legali e societari della realtà imprenditoriale e finanziaria nazionale, selezionati per garantire una copertura delle singole categorie che saranno premiate.


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA