TOPLEGAL DI APRILE SI LEGGE CON UN CLICK

Il nuovo numero di TopLegal è già disponibile nella nostra E-edicola

02-04-2009

TOPLEGAL DI APRILE SI LEGGE CON UN CLICK

La versione digitale del numero di aprile di TopLegal può essere già scaricata e letta collegandosi alla nostra E-edicola.

In questo numero presentiamo una inchiesta di copertina sulla consulenza legale nella  proprietà intellettuale: un mercato sofisticato ma con sempre più operatori, dove le boutique più forti hanno deciso di occuparsi anche di M&A.

In primo piano, un viaggio nella proposta di riforma professionale presentata dal Cnf al ministro della Giustizia Angelino Alfano: tra le tante novità annunciate non c'è nessuna previsione per gli studi legali associati che vengono liquidati con regole vecchie di 70 anni.

E poi, come sempre, interviste esclusive ai grandi protagonisti del mercato legale: questo mese parla il professor Alberto Santa Maria che spiega la sua scelta di aprire il suo studio alla partnership dopo quasi quarant'anni di attività.

E poi, come sempre, tantissime proposte di lavoro dalle principali società di head hunting.

Per vedere l'intero sommario del giornale e per leggere in anteprima l'editoriale è sufficiente cliccare sull'icona in alto a sinistra. Per acquistare e scaricare il numero di aprile basta entrare nella E-edicola cliccando sulla scritta in rosso in alto a destra.
BUONA LETTURA!!!


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA