TopLegal annuncia le squadre finaliste della IV edizione del premio dedicato alle eccellenze trasversali e integrate. I TopLegal Industry Awards sono stati ideati nel 2016 per riconoscere le capacità degli studi e dei loro professionisti nell’assistere i clienti in base alle esigenze peculiari del settore in cui questi operano.
Sono 22 le categorie coinvolte nell’analisi ad ampio raggio condotta da TopLegal e in ciascuna di esse i finalisti sono stati scelti in base a plurimi criteri. Innanzitutto è stata tenuta in conto la sfida affrontata con il cliente e l’attività meritevole posta in essere dal candidato. Parimenti sono state considerate le sinergie di squadra, le soluzioni implementate, il risultato e l’impatto dell’assistenza per il cliente.
L’elenco completo degli studi finalisti è disponibile sul sito dei TopLegal Industry Awards e può essere scaricato qui. È prevista per giovedì 21 marzo la pubblicazione sul sito dei finalisti professionisti.
Terminata questa prima fase del processo di selezione, la parola ora passa alle 66 figure che compongono la commissione tecnica.
I vincitori saranno premiati giovedì 16 maggio a Milano, in un’esclusiva serata di gala che si terrà a Palazzo Mezzanotte in Piazza Affari.
IV edizione